INCONTRI

Pagina 1 | Pagina 2 | Pagina 3 | Pagina 4 | Pagina 5

Bugo, Heggy Vezzano, Folco Orselli, Dave Electric, Mauro Gilli, Dante Boccuzzi, Michele Fazio, Mino Petruzzelli e Antonio Petruzzelli, Cekout, Marco Limido, Baba

Bugo

E' al Blueshouse di Milano che ho conosciuto questo straordinario personaggio, di nome Bugo.
Cercavo di vendergli un mio cd, ma non ci sono riuscito. Mi aveva molto colpito la sua camicia "rock 'n' roll" e quando ci siamo di nuovo visti al Blueshouse, abbiamo concordato di vederci a casa mia per far jam (qualche lezione di chitarra Blues fa sempre bene). Siamo diventati amici e pian piano ho apprezzato le sue composizioni. Nel giro di pochi mesi l'ho visto in televisione, su tutti i giornali, centinaia di recensioni sui suoi dischi. E' diventato famoso nel giro di pochi mesi.
Mi ha chiesto di partecipare ad alcuni concerti live ed  anche se all'inizio ero molto titubante ho accettato. Questa straordinaria esperienza live con Bugo continua tuttora e mi regala giorno per giorno sensazioni e emozioni nuove. (Leggi la recensione del nuovo cd di Bugo, Dal lofi al cisei)

Joe ospite di Bugo al MTV brand:new tour (ex Palavobis).

bugazzo and joe 3.jpg (109855 byte)      

 

Heggy Vezzano

 

Sugar Reef - Isola d'Elba

Folco Orselli

Ho conosciuto Folco al Nidaba Theatre a Milano e siamo subito diventati amici. Un Grande, come dicono i ragazzi oggi. Si, un grande cantautore con il quale divido spesso il palco nelle  live performances del Nidaba. La sua grande carica espressiva, il suo grande talento, mi trascinano in sentieri musicali molto intensi. 

 

Energy!!!

Con Dave Eletric e Mauro Gilli  ho partecipato a un grande progetto rock nei miei primi anni a Milano. Grande gruppo rock che ha avuto subito l'occasione di partecipare alla trasmissione televisiva di Paolo Rossi "Scatafascio", realizzando un album "SMASHING".

 

Dante Boccuzzi

Con Dante Boccuzzi, cantante americano, ho realizzato due album: Furious e Parmatown.
"La sorprendente voce di Dante e la trascinante chitarra di Joe esplodono con grinta e passione in tutto l'album dove non manca la grande vena blues di Joe." Mucchio Selvaggio

 

Michele Fazio, Mino Petruzzelli e Antonio Petruzzelli

Una serata indimenticabile al Nidaba con Mino e Antonio Petruzzelli e Michele Fazio coronata da un bellissimo articolo scritto da Matteo Ceschi su Guitar Club.

 

Cekout

Una gradita sorpresa al Festival Magic Blues di Vallemaggia, i Cekout.

Andrea Cek Franceschetti, Joe, Paolo Xeres, Roberto Rimoldi

 

Marco Limido

Joe e Marco Limido nella cantina dei Street Project dopo una performance blues a Verbania. Oltre al Blues ci accomuna una sincera amicizia e stima reciproca. 

Street Project  - Joe Valeriano - Marco Limido

 

Baba

Un grande incontro, una grande esperienza con Baba. Io e Ray Accardi abbiamo incontrato questo Baba a Domaso in un ostello dove dovevamo suonare e lui era maestro di yoga. Abbiamo trascorso insieme una meravigliosa estate. Baba, oltre ad essere grande maestro di yoga, è anche un buon chitarrista/cantante. Ray: "i Beatles hanno incontrato il santone nel 68, Joe Valeriano Band lo ha incontrato dopo 30 anni".


Pagina 1 | Pagina 2 | Pagina 3 | Pagina 4 | Pagina 5